Leggete cosa dicono i vostri colleghi

Corso di inglese generale per adulti

Tipologia: Corso di gruppo
Ore complessive: 72 ore
Frequenza: 1 volta alla settimana
Giorno e orario: Da concordare
Data di inizio: Da concordare
Sede: Bari, quartiere Madonnella
Erogazione: scelta A: in aula - scelta B: online

Il corso di inglese generale per adulti pone molta enfasi sulla comunicazione orale, ma anche sulla correttezza nell’utilizzo delle strutture grammaticali della lingua inglese e su una pronuncia perfetta. Su richiesta è possibile anche integrare il corso con una preparazione per esami Cambridge (livelli A2-C2), le certificazioni più importanti nell’ambito dello studio della lingua inglese, spendibili in ambito lavorativo dove la conoscenza dell’inglese oggi è fondamentale. Il corso, tenuto da docenti madrelingua inglese, prevede 50 ore di lezione di gruppo (un'ora e mezza a settimana), sotto la guida dei nostri docenti madrelingua, così da poter potenziare le abilità di scrittura, lettura, ascolto e comunicazione ma anche ampliare il bagaglio lessicale; inoltre è previsto il tutoraggio individuale con madrelingua, con esaminatori Cambridge e con esperti della fonetica inglese. Il materiale didattico è fornito gratuitamente per uso in sede ed è anche possibile accedere al Companion Website della English Express.

Il materiale didattico e il percorso da seguire saranno preparati dai nostri esperti docenti madrelingua in base a quelle che sono le maggiori richieste in ambito lavorativo e ricreativo per quanto riguarda la lingua inglese.

I corsi sono indicati per gli adulti di tutti i livelli che hanno bisogno di un corso di inglese generale.

Per aggiungerti alla lista di attesa di questo corso, mandaci una email a info@englishexpressitaly.com specificando il nome del corso e i tuoi recapiti, grazie.

Pagamenti in sede:
Per tutti i corsi di lingua sono possibili pagamenti in sede personalizzati (settimanali e mensili). Per maggiori informazioni, chiedete in segreteria.

Corso di inglese generale per adulti

Modulo di iscrizione

Accetto l'informativa sulla Privacy

Hai bisogno di informazioni?

Codice sicurezza:
Pretesting