BC IELTS
Carta del docente

Leggete cosa dicono i vostri colleghi

Corso individuale di inglese per ragazzi

Prezzo totale in sede: Da concordare a seconda delle esigenze didattiche + € 35,00 di iscrizione
Tipologia: Corso individuale
Ore complessive: 30 ore
Frequenza: Da concordare
Giorno e orario: Lun-sab orario continuato
Data di inizio: Da concordare
Sede: Bari, viale Einaudi
Erogazione: scelta A: in aula - scelta B: online

La lezione individuale rappresenta sicuramente il modo più flessibile e personalizzabile di studiare la lingua inglese (ma anche il francese, il tedesco e lo spagnolo – altre lingue disponibili su richiesta), poiché i nostri docenti madrelingua inglese possono strutturare il vostro corso in base alle vostre esigenze lavorative e/o ricreative, al fine di creare un programma del tutto adatto a voi, un programma che si attenga alle vostre specifiche richieste. Nella lezione individuale il rapporto insegnante-studente è di 1:1 e ciò permette di potersi concentrare sulle aree per voi più problematiche e di migliorare le altre. I nostri docenti madrelingua vi prepareranno e potenzieranno la vostra comprensione orale e scritta ma anche la vostra capacità di ascolto e di comunicazione orale, ponendo particolare enfasi sulle strutture grammaticali, sull’ampliamento del bagaglio lessicale e sul perfezionamento della vostra pronuncia. Su richiesta è possibile anche integrare il corso di lingua generale con la preparazione di esami Cambridge KET, PET, FCE, CAE, CPE, IELTS, l’esame TOEFL o gli esami Trinity GESE livelli 1-12 o ISE livelli 0-IV, certificazioni che al giorno d’oggi sono diventate di fondamentale importanza e che sono spendibili in ambito lavorativo. Giorno e orario delle lezioni sono concordabili. Le lezioni individuali sono indicate per tutte le età ed abilità.

Organiziamo anche corsi individuali o per piccoli gruppi a domicilio in zona Maddonella a Bari. Per informazioni scrivici a info@englishexpressitaly.com

Pagamenti in sede:
Per tutti i corsi di lingua sono possibili pagamenti in sede personalizzati (settimanali e mensili). Per maggiori informazioni, chiedete in segreteria.

Corso individuale di inglese per ragazzi

Modulo di iscrizione

Accetto l'informativa sulla Privacy

SOLO PER CHI ACQUISTA ONLINE:

€ 1.075,00

1 pacchetto di 30 ore

!

I prezzi sono da intendersi IVA inclusa e a persona. Le offerte non sono cumulabili e non possono essere rimandate o trasferite a terzi.

Hai bisogno di informazioni?

Codice sicurezza:
Pretesting