Leggete cosa dicono i vostri colleghi

Corso di inglese Cambridge per gruppi di ragazzi

Tipologia: Corso di gruppo
Ore complessive: 72 ore
Frequenza: 1 volta alla settimana
Giorno e orario: Per maggiori informazioni sugli orari, visita questa pagina http://englishexpressital...-corso.asp
Data di inizio: Da concordare
Sede: Bari, quartiere Madonnella
Erogazione: scelta A: in aula - scelta B: online

Corso completo di inglese generale. Il corso consiste in 1 incontro settimanale di due ore (con possibilità di recupero delle lezioni mancate, su prenotazione) con docente madrelingua inglese.

Il corso pone molta enfasi sulla comunicazione, sulla correttezza grammaticale e su una pronuncia perfetta; esso prevede lezioni in piccoli gruppi, tutoraggio individuale con insegnante madrelingua inglese.

Il materiale didattico è fornito per uso in sede e preparato dai nostri docenti madrelingua seguendo le esigenze del corso, ed è volto a sviluppare le abilità di lettura, scrittura, ascolto e conversazione degli studenti. Durante il tutoraggio con docente madrelingua, ad ogni studente è offerta la possibilità di migliorare nelle aree per lui più problematiche o di potenziare ulteriormente i suoi punti di forza. È inoltre possibile preparare esami Cambridge Young Learners (Starters, Movers and Flyers) KET, KETfs, PET, PETfs, FCE, FCEfs, CAE, CPE, le più importanti certificazioni della lingua inglese, spendibili in ambito lavorativo e universitario (le principali università italiane, tra cui l’Università Bocconi e l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro accettano le certificazioni Cambridge) ma anche nell'ambito scolastico come crediti formativi.

Questo corso è indicato per i ragazzi della scuola elementare, media e superiore. I corsi sono suddivisi per livello ed età.

Per aggiungerti alla lista di attesa di questo corso, mandaci una email a info@englishexpressitaly.com specificando il nome del corso e i tuoi recapiti, grazie.

Pagamenti in sede:
Per tutti i corsi di lingua sono possibili pagamenti in sede personalizzati (settimanali e mensili). Per maggiori informazioni, chiedete in segreteria.

Corso di inglese Cambridge per gruppi di ragazzi

Modulo di iscrizione

Accetto l'informativa sulla Privacy

Hai bisogno di informazioni?

Codice sicurezza:
Pretesting