BC IELTS
Carta del docente

Leggete cosa dicono i vostri colleghi

Corso individuale di inglese

Tipologia: Corso individuale
Ore complessive: 30 ore
Frequenza: da concordare
Giorno e orario: Lunedì - sabato su prenotazione
Data di inizio: Da concordare
Sede: Triggiano
Erogazione: scelta A: in aula - scelta B: online

La lezione individuale rappresenta sicuramente il modo più flessibile e personalizzabile di studiare la lingua inglese (ma anche il francese, il tedesco e lo spagnolo – altre lingue disponibili su richiesta), poiché i nostri
docenti madrelingua inglese possono strutturare il vostro corso in base alle vostre esigenze lavorative e/o ricreative, al fine di creare un programma del tutto adatto a voi, un programma che si attenga alle vostre specifiche richieste.

Nella lezione individuale il rapporto insegnante-studente è di 1:1 e ciò permette di potersi concentrare sulle aree per voi più problematiche e di migliorare le altre. I nostri docenti madrelingua vi prepareranno e potenzieranno la vostra comprensione orale e scritta ma anche la vostra capacità di ascolto e di comunicazione orale, ponendo particolare enfasi sulle strutture grammaticali, sull’ampliamento del bagaglio lessicale e sul perfezionamento della vostra pronuncia.

Su richiesta è possibile anche integrare il corso di lingua generale con la preparazione di esami Cambridge KET, PET, FCE, CAE, CPE, IELTS, l’esame TOEFL, certificazioni che al giorno d’oggi sono diventate di fondamentale importanza e che sono spendibili in ambito lavorativo.

Giorno e orario delle lezioni sono concordabili. Le lezioni individuali sono indicate per tutte le età ed abilità.

Pagamenti in sede:
Per tutti i corsi di lingua sono possibili pagamenti in sede personalizzati (settimanali e mensili). Per maggiori informazioni, chiedete in segreteria.

Corso individuale di inglese

Modulo di iscrizione

Accetto l'informativa sulla Privacy

Hai bisogno di informazioni?

Codice sicurezza:
Pretesting